Festeggia il compleanno con la moglie, poi si uccide

Festeggia il compleanno con la moglie, poi si uccide
2 Minuti di Lettura
Mercoledì 25 Settembre 2019, 15:46
Trovato morto, nel garage di casa, nel giorno del suo compleanno.
La Val Comino piange Manual Pasquini, 43enne di Vilcavi, ma residente a Belmonte Castello, da tutti conosciuto come pisello. La tragedia si è consumata tra le 21 e le 22 di lunedì scorso, dopo che l'uomo era uscito a cena con la moglie per festeggiare, appunto, il compleanno. Poi qualcosa è andato storto. E dalla festa si è passati alla tragedia.
A fare la triste scoperta sono stati proprio i familiari, i quali hanno dato l'allarme al 118 e ai carabinieri.
Inutili tutti i tentativi di soccorso, i sanitari hanno constatato la morte, mentre i carabinieri agli ordini del capitano Ivan Mastromanno, hanno avvertito il pubblico ministero di turno alle Procura di Cassino, il dottor Alfredo Mattei.
Resta il mistero sul gesto estremo dell'uomo, compiuto nel garage di casa.
Il medico legale ha eseguito l'esame esterno sul corpo dell'uomo e, subito dopo, è stato concesso il nulla osta per i funerali.
L'uomo molto conosciuto a Belmonte Castello, dove viveva con la moglie, ma soprattutto a Vicalvi, paese di origine, da tutti era conosciuto con il nome di pisello. Padre premuroso e lavoratore attento. Faceva il camionista. Con te se ne va un amico sincero, senza peli sulla lingua; con te c'era sempre voglia di far festa. Ci hai sempre mostrato solo il bello di te, purtroppo... mancherai, è stato uno dei messaggi lasciati sui social a Manuel Pasquini.
Ancora. Ehi, amico, stavolta hai voluto strafare. Eppure, ti avremmo fermato in tanti. Tu che sei stato una forza della natura, sempre pronto a stare con tutti, a sorprenderci. Stavolta ci hai sorpresi di brutto. Sii sereno lassù. Mancherai, ha scritto un altro amico.
I funerali del 43enne si svolgeranno oggi alle 15 nella Chiesa parrocchiale dei Santi Giovanni Battista ed Evangelista a Vicalvi.
© RIPRODUZIONE RISERVATA