Elezioni a Boville, confermato il sindaco uscente Enzo Perciballi

Il presidente della Provincia, Luca Di Stefano (a sinistra) si complimenta con Enzo Perciballi, confermato sindaco di Boville
di Giovanni Del Giaccio
2 Minuti di Lettura
Lunedì 15 Maggio 2023, 17:26 - Ultimo aggiornamento: 19:53

Ore 19,52 I risultati definitivi danno al sindaco uscente, Enzo Perciballi, la vittoria con il 53,8% dei consensi

Ore 18,40: vittoria e conferma per il sindaco uscente di Boville Ernica, Enzo Perciballi. Quando mancano due sezioni sulle nove il primo cittadino ha ottenuto il 54% dei voti.

La dichiarazione del sindaco rieletto: «Evidentemente i cittadini hanno colto l’impegno e il lavoro degli ultimi cinque anni e gli intenti positivi della nostra amministrazione. Abbiamo fatto il possibile per cercare di dare risposte ai cittadini in termini di servizi, attenzione al territorio, alle varie zone del borgo, alle esigenze delle fasce più deboli, in materia di edilizia, efficientamento energetico, scuole, sicurezza e ambiente. Siamo da subito pronti a continuare ad amministrare il paese con la stessa determinazione per portare avanti molti progetti in essere he potranno concretizzarsi anche grazie a importanti finanziamenti ottenuti. Ringrazio la squadra, i candidati, i sostenitori, la mia famiglia.  Da domani si ricomincia a lavorare per Boville Ernica»

Il sindaco uscente di Boville Ernica, Enzo Perciballi, va verso la conferma quando sono scrutinate il 60% delle schede.

Ha oltre 900 voti, contro i poco più di 350 del principale sfidante, Domenico Di Cosimo.

© RIPRODUZIONE RISERVATA