Aggressioni e molestie in centro ad Alatri, "Daspo Willy" per un giovane

Aggressioni e molestie in centro ad Alatri, "Daspo Willy" per un giovane
2 Minuti di Lettura
Sabato 19 Novembre 2022, 08:30

Nuovo "Daspo Willy" emesso da questore di Frosinone, Domenico Condello. La misura riguarda un giovane di Alatri che il 27 agosto scorso  aveva aggredito il titolare di un bar, scagliandoli contro uno sgabello.

L’uomo nella stessa serata si era già reso protagonista di comportamenti molesti e provocatori in altri locali del centro cittadino, spaventando con il suo comportamento anche i passanti, tra i quali  molti bambini, contro i quali aveva inveito in malo modo, tanto che   era stato necessario richiedere l’intervento del personale della  stazione Carabinieri.

E' stato così emesso il divieto di stazionare nelle immediate vicinanze e di frequentare i pubblici esercizi, in cui viene effettuata la somministrazione di cibi e bevande, e i locali di trattenimento situati nel Comune di Alatri, perdue anni.

«Il provvedimento - informano dalla Questura - si inserisce nell’ambito della strategia adottata dalla Polizia di Stato di Frosinone di non tollerare comportamenti che possono risultare pericolosi per l’ordine e la sicurezza pubblica».

© RIPRODUZIONE RISERVATA