Covid, la provincia di Frosinone ancora maglia nera nel Lazio: oggi 144 casi. Contagi nella Comunità Dialogo, scatta l'indagine

Covid, la provincia di Frosinone ancora maglia nera nel Lazio: oggi 144 casi. Contagi nella Comunità Dialogo, scatta l'indagine
2 Minuti di Lettura
Venerdì 23 Ottobre 2020, 17:53 - Ultimo aggiornamento: 17:55

Nei giorni scorsi c'era stata l'attenuante delle notifiche arretrate, ma la curva dei contagi in provincia di Frosinone non sembra proprio voler fermarsi. Continua a correre verso l'alto, registrando ancora una volta il dato peggiore tra le province laziali. Nelle ultime 24 ore i nuovi positivi comunicati dalla Regione Lazio sono 144, 4 rimandano al link della Comunità In Dialogo di Trivigliano, dove è in corso l'indagine epidemiologica. 

LEGGI ANCHE ---> Covid, Roma e il Lazio: in 14 giorni boom di "zone rosse": ecco dove corre il contagio

Nel resto delle province questo il quadro:

  •  Nella Asl di Latina sono 126 i nuovi positivi e si tratta di 28 casi con link familiare o contatto di un caso già noto. Si registra un decesso di 82 anni con patologie.
  • Nella Asl di Viterbo si registrano 167 nuovi positivi: si tratta di 57 casi con link familiare o contatto di un caso già noto. Si registra un decesso di 91 anni con patologie.
  • Nella Asl di Rieti si registrano 54 nuovi positivi e si tratta di casi con link familiare o contatto di un caso già noto e due i casi individuati in fase di pre-ospedalizzazione. Inoltre, si registra un decesso di 84 anni con patologie.

© RIPRODUZIONE RISERVATA