Cocaina nascosta in auto, pulsante segreto per alzare il sedile: due arresti

Cocaina nascosta in auto, pulsante segreto per alzare il sedile: due arresti
2 Minuti di Lettura
Venerdì 22 Luglio 2022, 13:31 - Ultimo aggiornamento: 13:39

Ancora due arresti per droga eseguiti da personale della squadra mobile della Questura di Frosinone. Si tratta di due uomini, uno di 26 anni originario dell'Albania e uno del capoluogo, di 48 anni. 

Nel corso dell’attività di polizia, finalizzata alla prevenzione ed al contrasto del traffico di   stupefacenti, a bordo di una Volkswagen è stato fermato e controllato il cittadino extracomunitario .

Video

Il suo atteggiamento  nervoso del giovane ha indotto gli agenti ad effettuare controlli più accurati e nel corso della perquisizione veicolare veniva è stato ritrovato un dispositivo che permetteva, tramite una leva, di alzare la seduta del sedile anteriore del passeggero e di accedere ad un vano occultato all’interno del quale è stato trovato circa 1,3 Kg di cocaina. 

Gli   accertamenti  degli investigatori hanno consentito di ricostruire i movimenti dell’uomo, precedenti al controllo, e di effettuare una ulteriore perquisizione nell’appartamento dell'uomo di 48 anni dal quale il giovane si era allontanato poco prima.

Nella circostanza sono stati rinvenuti, all’interno di una cassaforte presente nell’abitazione, oltre 280 grammi di cocaina, mentre nel soggiorno una busta in cellophane con all’interno circa 42 grammi di marijuana e 9 grammi di hashish, oltre a quattro bilancini di precisione e altro materiale utilizzato per il confezionamento delle dosi da destinare all’attività di spaccio. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA