Ceccano, malore alla guida e maxi tamponamento in Via Gaeta

Incidente stradale a Ceccano, lungo via Gaeta
di Marco Barzelli
2 Minuti di Lettura
Sabato 1 Ottobre 2022, 15:44 - Ultimo aggiornamento: 15:48

Ennesimo incidente stradale a Ceccano in via Gaeta, lungo il tratto cittadino della strada regionale 637 di Frosinone e di Gaeta. Nella prima serata di ieri, venerdì 30 settembre 2022, un malore alla guida ha provocato un maxi tamponamento all'incrocio semaforico con la circonvallazione Aldo Moro.  

Cinque le auto coinvolte nel sinistro, fortunatamente senza gravi conseguenze.

Sul posto, oltre ai carabinieri della vicina stazione di Pofi, sono intervenuti i sanitari dell'Ares 118. I feriti, a vari livelli, sono stati trasferiti in pronto soccorso per ogni evenienza. 

Ottocenti metri più avanti, in direzione di Castro dei Volsci, si era verificato quattro mesi fa uno spettacolare incidente tra tre auto: i conducenti illesi per miracolo.

Davanti all'imbocco per il noto ristorante Brigadoon però, a distanza di poco più di un chilometro, il potenziale omicidio stradale a inizio anno dell'insegnante frusinate Roberto Vitelli in sella alla sua bici. Più di recente, invece, uno scontro tra due auto. A bordo anche un bimbo di 5 mesi. Purtroppo solo alcuni dei tanti precedenti, anche tragici, attraverso un'arteria sempre più pericolosa.   

© RIPRODUZIONE RISERVATA