Castrocielo, incendio nel magazzino di "Mille Idee": indagini sulle cause

Castrocielo, incendio nel magazzino di "Mille Idee": indagini sulle cause
1 Minuto di Lettura
Sabato 1 Febbraio 2020, 21:27 - Ultimo aggiornamento: 2 Febbraio, 16:22
Incendio nel magazzino del negozio Mille Idee, paura ieri sera a Castrocielo. Le fiamme hanno interessato la parte retrostante la nota attività commerciale che si trova lungo la via Casilina.
La chiamata ai vigili del fuoco è arrivata poco dopo le 20 quando alcune persone presenti nella zona hanno notato le fiamme e il fumo che uscivano dal laboratorio retrostante l'attività commerciale.
Nel giro di pochi minuti, quando i vigili del fuoco del distaccamento di Cassino, le lingue di fuoco erano già alte. La zona è stata transennata e i pompieri hanno cominciato ad aggredire le fiamme. Le operazioni di spegnimento, sotto gli occhi di decine di curiosi assiepati lungo la Casilina, sono andate avanti fino a tarda notte.
Sul posto anche i carabinieri della compagnia di Pontecorvo e i colleghi della stazione di Aquino, diretti dal capitano Tamara Nicolai e dal tenente Giovanni Fava.
Ci sono stati i primi sommari accertamenti, ma solo dopo la dettagliata relazione dei vigili del fuoco si capirà la natura del rogo, vale a dire se si sia trattato di un corto circuito o di altro. I danni alla struttura e alla merce ovviamente sono ancora da quantificare, ma comunque sono ingenti.
© RIPRODUZIONE RISERVATA