Insospettabile arrestata con oltre 18 chilogrammi di droga

Insospettabile arrestata con oltre 18 chilogrammi di droga
di Giovanni Del Giaccio
2 Minuti di Lettura
Mercoledì 22 Marzo 2023, 13:35 - Ultimo aggiornamento: 28 Marzo, 14:26

Una donna di 59 anni, incensurata e insospettabile, è stata arrestata con oltre 18 chilogrammi di droga tra hashish e cocaina. L'operazione è stata eseguita dai carabinieri della compagnia di Frosinone  nel corso di un servizio di controllo del territorio finalizzato al contrasto del fenomeno dello spaccio di droghe nel capoluogo.

Dopo un   servizio di osservazione nei pressi dell’abitazione della donna, i militari, avendo notato un insolito andirivieni di persone, hanno fatto ingresso nell’appartamento dove hanno trovato 600 grammi di sostanza stupefacente del tipo “cocaina”, occultata  nel bagno insieme ai detersivi  e, successivamente, presso un secondo appartamento a lei in uso, 170 panetti di  hashish,  occultati in una scarpiera. per un peso complessivo di  17,5 chilogrammi.

La sostanza stupefacente è stata  sequestrata e, al termine delle formalità di rito, la donna è stata  sottoposta agli arresti domiciliari presso la sua abitazione.

Il giudice delle indagini preliminari dopo aver convalidato l'arresto ha disposto  la misura cautelare dei domiciliari con il “braccialetto elettronico”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA