I controlli dei carabineri nel fine settimana: arresto per droga e denunce

I controlli dei carabineri nel fine settimana: arresto per droga e denunce
2 Minuti di Lettura
Martedì 14 Marzo 2023, 13:01

Un arresto, proposte per Daspo e denunce nelle attività dei carabinieri nel corso del fine settimana. A Ceccano arrestato per “detenzione di sostanza stupefacente ai fini di spaccio” un 38enne già sottoposto alla misura cautelare dell’obbligo di dimora.

I militari - dopo un servizio di controllo nei pressi della sua abitazione - hanno trovato  in casa 11 involucri di cocaina, un  bilancino elettronico e  3.865 euro ritenuti provento di spaccio. L’uomo è stato tradotto presso la sua abitazione in regime degli arresti domiciliari.

A Veroli, invece, i militari hanno segnalato alla Questura di Frosinone per l’irrogazione del "Daspo" - il divieto di assistere a manifestazioni sportive - due persone che  durante un incontro di calcio di un campionato minore, hanno iniziato ad assumere comportamenti e condotte tali da turbare l’ordine e la sicurezza pubblica, mettendo in pericolo l’incolumità delle altre persone presenti all’incontro.

A Guarcino e Boville Ernica, poi, segnalate due persone alla Prefettura di Frosinone quali assuntori di sostanze stupefacenti per uso non terapeutico e denunciati cinque  soggetti rispettivamente per guida in stato di ebrezza, con contestuale ritiro di patente, violazione degli obblighi imposti dalla misura di sicurezza del Daspo, danneggiamento con interruzione di pubblico servizio e maltrattamenti in famiglia. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA