Alatri, stasera il concerto gratuito dei Marlene Kuntz in piazza per San Sisto

I Marlene Kuntz
1 Minuto di Lettura
Mercoledì 30 Marzo 2016, 11:07
Grande concerto gratuito per gli amanti del rock italiano stasera ad Alatri.
Nella città dei ciclopi, infatti, la Pasqua quest’anno coincide con i festeggiamenti del patrono San Sisto. Il programma di quelli civili vede il suo apice nel concerto gratuito dei Marlene Kuntz, di scena appunto stasera alle 21.30 in piazza Santa Maria Maggiore. Il gruppo, proprio in queste settimane e dopo alcune date in Europa, sta girando l’Italia per promuovere il nuovo progetto discografico dal titolo “Lunga Attesa”. Sul palco saranno presenti Cristiano Godano voce e chitarra, Luca Bergia batteria e percussioni, Riccardo Tesio chitarra oltre che Luca Saporiti aka Lagash al basso.
Dalla formazione ad oggi sono quasi 2000 i concerti ufficiali che hanno visto protagonisti i Marlene Kuntz, perché in fondo, è lì dove vogliono essere, sempre insieme al pubblico nell’unico e straordinario momento da condividere, il live.
Una band di grande successo insomma, che ha superato i 25 anni di carriera. Con la pubblicazione del decimo album, il gruppo piemontese risfodera quel rock chitarristico potente e distorto che lo fece conoscere all’inizio degli anni Novanta e che ne ha determinato più di 20 anni di grandi successi e soddisfazioni.

 
© RIPRODUZIONE RISERVATA