X-Factor, selezioni a Roma dal 27 al 29 aprile

Martedì 23 Aprile 2019
Sound on! Si riaccendono i microfoni di X Factor. La caccia ai migliori talenti canori riprende da Roma dove, presso il Teatro India, in Lungotevere Vittorio Gassman 1, il 27, 28 e 29 aprile si svolgerà la fase dei casting, un momento che anche quest’anno chiamerà a raccolta migliaia di persone, accomunate dal sogno di diventare protagonisti sul palco del talent show di Sky Uno. A pochi mesi dalla vittoria di Anastasio al termine della scorsa edizione, è già tempo di cercare i nuovi protagonisti dello show musicale di Sky prodotto da Fremantle.




Dalle ore 8:00 di sabato 27 aprile, quindi, verranno valutate le prime esibizioni e ascoltate le storie degli aspiranti concorrenti. Anche quest’anno, l’obiettivo è trovare talenti dal carattere forte e dalla personalità brillante e originale, cantanti che abbiano un stile personale e tanta voglia di crescere dal punto di vista umano e professionale. Persone che abbiano dentro di sé il “fattore X” e che abbiano l’esigenza di portarlo su un palco, puntando a superare tutte le fasi delle Audizioni fino a entrare nella squadra dei 12 protagonisti di X Factor 2019, la tredicesima edizione del talent show in partenza a settembre su Sky Uno. È ancora possibile iscriversi: compiuti i 16 anni al 1° settembre 2019, basta compilare il form online sul sito xfactor.sky.it/casting o chiamare il numero 0423 402300.

Le categorie sono sempre Under uomini, Under donne, Over 25 e Gruppi. Per le band sono accettate unicamente le iscrizioni tramite il form online, dove occorre caricare una performance video. Inoltre, sarà possibile presentare i propri brani o video su chiavetta usb per essere archiviati e sottoposti a giudizio della redazione. Anche quest’anno RTL 102.5 è la radio di X Factor. Non solo la fase live, anche i casting saranno supportati dalla radio più ascoltata d’Italia che racconterà tutte le tappe di selezione e raccoglierà le voci, le emozioni e i sogni di coloro che parteciperanno alle diverse fasi di selezione. © RIPRODUZIONE RISERVATA

LE VOCI DEL MESSAGGERO

La nuova frontiera del golf: imbucare tirando con i piedi

di Mimmo Ferretti

Visita i Musei Vaticani, la Cappella Sistina e San Pietro senza stress. Salta la fila e risparmia

Prenota adesso la tua visita a Roma