La rabbia della Raggi: «Un altro cassonetto incendiato: criminali!»

La rabbia della Raggi: «Un altro cassonetto incendiato: criminali!»
1 Minuto di Lettura
Giovedì 27 Giugno 2019, 09:37 - Ultimo aggiornamento: 09:40
Lancia l'hashtag #sottoattacco e punta il dito contro i "criminali". Virginia Raggi, su Facebook, pubblica la foto di due cassonetti dell'immondizia incendiati a Torrevecchia. La sindaca di Roma scrive: «Ancora un incendio ai cassonetti della nostra città. È accaduto a Torrevecchia, nel quartiere di Primavalle, dove siamo immediatamente intervenuti per la pulizia dell’area e la rimozione dei rifiuti combusti».




Guardate con i vostri occhi e ditemi se pensate che questi comportamenti criminali debbano essere tollerati dalle istituzioni. Fumi tossici, rifiuti bruciati: un vero attentato alla salute ed alle tasche dei contribuenti. Dopo aver distrutto l’impianto di trattamento del Salario, i soliti “piromani ad orologeria” stanno attaccando mezzi e secchioni di Ama. 

A questi criminali noi rispondiamo andando avanti sulla strada della legalità, sostituendo ciò che è stato distrutto e denunciando i comportamenti delittuosi alla Procura della Repubblica. Ai cittadini onesti, invece, le risposte vogliamo darle con un piano straordinario di pulizia delle strade. Il nostro impegno non si ferma».

© RIPRODUZIONE RISERVATA