Nettuno, incidente con 5 auto in via Santa Barbara: molti i feriti

foto

Un grave incidente stradale si è verificato alle 20,30 circa a Nettuno in via Santa Barbara, all’altezza dell’incrocio con via dei Garofani. Cinque le auto coinvolte, almeno sette le persone ferite di cui una in modo grave e trasportata all’ospedale di Latina in codice rosso.

Secondo le prime ricostruzioni sembrerebbe che due auto stavano facendo manovra nei pressi dell'incrocio, quando una terza vettura, con a bordo quattro giovani, è sopraggiunta a velocità molto forte schiantandosi sul cancello di un barber shop. Coinvolto anche il titolare della frutteria all'angolo che si trovava nella sua auto in sosta al momento dello scontro.

I quattro giovani sono stati soccorsi e trasportati dal 118 all’ospedale di Anzio. La persona in condizioni più gravi è una donna alla guida di una delle auto coinvolte.

Sul posto è stato necessario l’Intervento dei Vigili del Fuoco di Anzio-Nettuno, che hanno dovuto tagliare una delle auto coinvolte per liberare una persona intrappolata tra le lamiere. Sul posto è sopraggiunta una volante della polizia del commissariato di Anzio e la polizia stradale di Albano per i rilievi del singolare incidente, le auto sono ridotte ad un groviglio di lamiera e la strada è ancora chiusa.

Foto Luciano Sciurba