Ariccia, Tir perde bilico e cassone sulla Nettunense: strada chiusa per ore

foto

Ariccia, via Nettunense chiusa per ore a causa del ribaltamento di un rimorchio di un Tir con bilico che trasportava un enorme condizionatore d'aria, condizionatore caricato da una ditta nelle vicinanze, all'altezza del chilometro 13. Il il traffico è andato in tilt in entrambe le direzioni, in località Piani Santa Maria.

Sul posto i Carabinieri e la Polizia Locale di Ariccia, per i rilievi e regolare la viabilità in direzione Roma e Anzio. Mentre i Vigili del Fuoco di Marino e alcuni mezzi speciali della stessa hanno provveduto a sollevare il grosso cassone rovesciatosi sulla Nettunense.

Sulla strada, in quel momento, transitava solo una donna al volante della sua auto: è finita con la vettura contro il cassone ribaltato rimanendo contusa non gravemente.

Sia la donna sia il camionista, sono stati medicati sul posto dai sanitari del 118.

Poco prima delle 13 la via Nettunense è stata riaperta dalla polizia locale e dai carabinieri di Ariccia, dopo il sollevamento e la rimozione del bilico da parte dei Vigili del Fuoco di Marino e da altri mezzi della stessa società di condizionatori del posto.

Foto Luciano Sciurba