Ariccia, fototessere gratis per chi visita la storica Locanda Martorelli

foto

Ad Ariccia per tutta l'estate turisti e visitatori potranno beneficiare di un'offerta gratuita, che consiste di una sequenza di fototessere colorate, e dal design variegato, e una visita alla stupenda Locanda Martorelli, la struttura dell'Ottocento affrescata da grandi artisti di piazza di Corte. Questo grazie alla collaborazione tra la museologa e archeologa Maria Cristina Vincenti, che ha ideato l'iniziativa Volti per l'eternità dall'età romana ai nostri giorni, l'amministrazione comunale guidata dal sindaco Gianluca Staccoli e l'azienda leader nelle cabine fototessera Dedem di Ariccia.

Per accedre gratuitamente alle 3 postazioni delle cabine fotografiche nel borgo antico, basta scaricare sullo smartphone l'App "Dovunque". Poi ognuno potrà decidere se attaccare o meno la sua foto ricordo della visita al centro storico ariccino presso la Locanda Martorelli, in un apposito pannello.

La struttura storica fa parte del Museo del Grand Tour Internazionale di Goethe e di altri grandi scrittori. Un'iniziativa per rilanciare il turismo e le location storiche culturali della cittadina dei Castelli Romani.