Jude Law in costume a Venezia per "The new Pope". E i fan si buttano in acqua

"The New Pope". In costume. Parliamo della nuova serie di Sky Atlantic che sta vedendo la luce grazie al lavoro sul set dove, protagonista assoluto, è l'attore Jude Law. Uno degli interpreti più amati dal pubblico di Hollywood indossa un costume basic, bianco e attillatissimo. Il fisico del "Pontefice" sfila tra ragazze in bikini che giocano a beach volley, mostrando degli addominali... mistici.


Sky Atlantic è dunque pronta per il sequel "The Young Pope", la serie tv firmata dal regista Paolo Sorrentino. Jude Law è tornato dunque a girare a Venezia, al Lido, alcune scene guidate dal regista premio Oscar. L'attore è stato ritratto all'uscita dal mare fiero e senza neanche un brivido, le acque dell'Adriatico non erano infatti proprio caldissime. La troupe era già venuta a Venezia a gennaio scorso e le voci di un ritorno durante la bella stagione in laguna si erano già fatte insistenti. In questi giorni, con le previsioni che minacciavano pioggia, a Venezia si respira qualche scampolo di primavera inoltrata, che favorisce la presenza in spiaggia della troupe.

Una ventina di fan scatenatissimi ha seguito l'attore perfino in acqua: il gruppetto in déshabillé si è buttato in mare. Law ha pranzato nel ristorante da Ivo. Per gli interessati, Jude Law tornerà a Venezia molto presto, in occasione del Gala di Ve Venetian Heritage & Dior, l’11 maggio a Palazzo Labia.

LE VOCI DEL MESSAGGERO

«Fermiamo i furti di cani». L’appello social dei padroni

di Marco Pasqua