Monteporzio, in 4mila al funerale di Alessandro De Vito morto in un incidente (Foto Luciano Sciurba)

foto
Un intero paese stravolto dal dolore per la perdita di due giovani vite dopo l'incidente stradale dello scorso week end su via Tuscolana in località Casal Molara alle 4 di notte. Questo pomeriggio a Monteporzio Catone l'addio al primo ragazzo deceduto in seguito al tremendo scontro alle 4 della notte tra venerdi e sabato della scorsa settimana, Alessandro De Vito.

Il 22enne era alla guida della macchina che all'uscita di una curva si è scontrata con un furgone da lavoro con tre persone a bordo rimaste gravemente ferite. In in auto con De Vito la fidanzata e l'amico seduto dietro, entrambiferiti.

Oggi pomeriggio una grande folla di circa 4mila amici e concittadini si sono stretti vicino alla famiglia e alla fidanzata sopravvissuta al tremendo incidente. Ad una settimana dall'incidente è deceduto l'altra notte anche Giordano Bove, il ragazzo 21enne, che era seduto dietro ed era stato ricoverato in prognosi riservata a Tor Vergata. Il suo funerale si terrà lunedì pomeriggio sempre al Duomo di Monteporzio alle 14. 
Foto Luciano Sciurba