Biondo, la star di Amici gira un video in centro a Roma: fan all'assalto

foto
Tutte pazze per Biondo. La star di Amici, durante le riprese del video suo ultimo singolo Tokio Hotel, ha mandato in tilt il centro di Roma. Fan all'assalto in via Frattina e in via del Corso.

TOKIO HOTEL è il nuovo singolo di BIONDO , disponibile da oggi  in radio e su tutte le piattaforme digitali. Il brano è tratto da “EGO ”, l’ultimo progetto discografico della giovane promessa della scena Rnb italiana , uscito a novembre per Sony Music e presentato in un lungo instore t our che ha registrato ovunque grande partecipazione di pubblico

. TOKIO HOTEL , prodotto da Jeremy Buxton, è il primo pezzo che BIONDO ha scritto per il disco , lo scorso gennaio durante la partecipazione ad “ Amici 17 ”. « È un brano che nasce da una storia vera, dalla mia esperienza con una ragazza che ascoltava quella band» dichiara l’artista, ch e aggiunge: «alcune canzoni le scrivo pensando a d un mood. Quello di Tokio Hotel mi piace particolarmente perché c’è un continuo altalenarsi tra felicità e tristezza, un contrasto quasi ironico tra spensieratezza della melodia e profondità del testo. È una canzone che va ascoltata seguendo il viaggio delle parole e della melodia musicale».