Meghan Markle, il viaggio con Harry per ricordare Lady Diana

Meghan Markle, il viaggio con Harry per ricordare Lady Diana
2 Minuti di Lettura
Domenica 25 Agosto 2019, 18:06 - Ultimo aggiornamento: 15 Marzo, 03:05

Lady Diana non è stata assolutamente dimenticata e fa ancora parte della vita di Harry e William. Meghan Markle, molto probabilmente per questa ragione, ha deciso così di intraprendere un importante viaggio dal punto di vista emotivo.

Meghan Markle, surclassata da Kate e William per sobrietà: la famiglia reale va in vacanza con un volo da 73 sterline

Con il marito Harry e insieme al figlio Archie, Meghan si recherà infatti per la prima volta in assoluto nel luogo in cui è stata sepolta Lady Diana
 

 

I duchi di Sussex visiteranno Althorp nel Northamptons in occasione del ventiduesimo anniversario di morte di Lady Diana. Proprio lì infatti, su una piccola isola privata e irraggiungibile per i visitatori, è sepolta Lady D.

William e Harry erano soliti recarsi lì, fino al 2017, almeno due volte all’anno, nella data della morte di Lady Diana e nel giorno del suo compleanno.

Harry e Meghan hanno comunque già mostrato più volte l'importanza del ricordo di Lady Diana, sin dal giorno del  loro fidanzamento. L’anello donato da Harry alla sua promessa sposa in occasione della proposta di matrimonio conteneva infatti due diamanti provenienti dalla collezione di gioielli di Diana.

Il viaggio è stato probabilmente organizzato da Harry, che non ha mai nascosto il desiderio di portare la sua famiglia ad Althorp. Il gesto, forte e significativo, probabilmente incontrerà l’approvazione fondamentale dei sudditi, scettici per diverse vicende legate alla giovane coppia reale.




 

© RIPRODUZIONE RISERVATA