Meghan Markle e le regole reali: «Alcune le considera frustranti»

Meghan Markle e le regole reali: «Alcune le considera frustranti»
di Emiliana Costa
1 Minuto di Lettura
Venerdì 20 Luglio 2018, 17:03
È diventata già da due mesi la duchessa di Sussex, eppure per Meghan Markle entrare a far parte della famiglia reale non sarebbe così indolore.

Meghan Markle e Kate Middleton, a Wimbledon la prima uscita senza mariti

Come riporta Vanity Faire, la moglie del principe Harry farebbe fatica a comprendere alcune regole reali. In questi mesi, l'ex attrice hollywoodiana sarebbe affiancata dalla storica assistente della regina Samantha Cohen detta «The Panther» e sarebbe anche aiutata dal marito. Ma ci sono alcune regole che proprio non capirebbe.



«Considera alcune regole dell’etichetta reale - avrebbe rivelato una fonte a People - difficili da capire, come il fatto che la regina preferisca le donne in abiti o in gonne (sotto il ginocchio, ndr)  piuttosto che in pantaloni». Inoltre, Meghan troverebbe alcune regole un po' «frustranti». Sarebbe stata beccata ad «accavallare le gambe» anche in occasione ufficiali. 

«Meghan Markle è terrorizzata dai severi doveri reali», ecco la rivelazione choc

La duchessa vorrebbe mantenere un po' della sua spontaneità. Spesso, ha preso per mano il marito e il suo look "spettinato" ormai è un must. La regina avrà qualcosa da ridire? Staremo a vedere.
© RIPRODUZIONE RISERVATA