Coccodrillo uccide una mamma davanti ai suoi figli

Coccodrillo uccide una mamma davanti ai suoi figli
di Simone Pierini
2 Minuti di Lettura
Venerdì 12 Ottobre 2018, 19:23 - Ultimo aggiornamento: 20:08

Un coccodrillo ha ucciso una mamma davanti ai suoi figli. Secondo la polizia la donna era una guardia forestale ed è morta mentre era in gita per una battuta di pesca con i suoi figli: il cadavere è stato trovato a poco meno di un chilometro da dove i suoi bambini avevano sentito il rumore di spruzzi. L'animale è stato rintracciato e ucciso. 

Ikea, sbagliano a pagare alle casse automatiche e vengono arrestati. Il racconto choc di una ragazza



La tragedia è avvenuta nell'Australia settentrionale, sulle rive del fiume nell'Arnhem Land. Il comandante della polizia Tony Fuller ha detto che la donna stava pescando e raccogliendo le cozze nel fiume insieme alla sua famiglia ma, intorno alle 10:30 del mattino, la donna era scomparsa trascinata via dall'alligatore. «Hanno sentito degli schizzi, poi il corpo della donna è sparito», raccontano. 

Un recente studio condotto da ricercatori del National Critical Care e Trauma Response Center, Royal Darwin Hospital e Menzies School of Health ha stimato il numero di morti legati all'acqua nella regione e ha rilevato che le vittime di attacchi di coccodrillo dal 1971 sono aumentate drammaticamente.

Secondo lo studio, 14 persone sono state uccise da Crocs dal 2005 al 2014, rispetto a 10 morti nei 33 anni precedenti fino al 2004. L'ultima vittima da attacco di coccodrillo accerttata nel Northern Territory è avvenuta nel gennaio dell'anno scorso. Un uomo di 47 anni fu ucciso da un coccodrillo mentre tentava di attraversare Cahills Crossing .
 

© RIPRODUZIONE RISERVATA