Welfare Index PMI 2021: al via le candidature

Welfare Index PMI 2021: al via le candidature
1 Minuto di Lettura
Venerdì 16 Aprile 2021, 11:00 - Ultimo aggiornamento: 27 Aprile, 15:00

Online il questionario per scoprire il livello di welfare aziendale della propria azienda. Inizia la Ricerca 2021 per diventare uno dei Welfare Champion 2021

Diffondere la cultura del welfare aziendale per incentivare tra le piccole e medie imprese l’utilizzo di buone pratiche di welfare: è l’obiettivo di Welfare Index PMI 2021 promosso da Generali Italia con la partecipazione delle principali Confederazioni nazionali.

Prende il via la sesta edizione dell’indagine sul welfare aziendale rivolta alle PMI da 6 fino a 1.000 addetti di ogni settore – agricoltura, industria, artigianato, commercio e servizi, studi e servizi professionali e terzo settore – e tutte le dimensioni aziendali.

L’indagine è curata da Innovation Team, società di ricerche di mercato, e ha l’obiettivo di analizzare la diffusione del welfare aziendale nelle PMI italiane.

Per gli imprenditori e i professionisti:

Welfare Assessment
Un servizio personalizzato di misurazione del livello di welfare aziendale raggiunto dall’impresa a confronto con la media e i top di settore.

Welfare Rating
Un certificato che consentirà all’impresa di comunicare in modo immediato ed efficace il proprio livello di welfare aziendale.

Welfare Satisfaction
Un servizio di assessment sui lavoratori per valutare la conoscenza, l’utilizzo e il gradimento dei servizi di welfare aziendale offerti ai propri dipendenti.

L'articolo Welfare Index PMI 2021: al via le candidature proviene da WeWelfare.

© RIPRODUZIONE RISERVATA