Vacanze finite? Assolutamente no. L'ultima strategia di Blue Air per incentivare le prenotazioni butta un occhio alla moda. Blue is the New Black questa la nuova iniziativa della compagnia aerea con cui si vincono sconti, purchè l'outfit sia giusto. Dall'inizio del mese fino al 30 settembre Blue Air lancia la nuova campagna per i passeggeri Blue is the new Black su tutti i voli da e per Milano Linate: Barcellona, Bucarest, Parigi Charles de Gaulle, Praga, Catania e Lamezia Terme. Per celebrare il lancio delle nuove rotte che collegano direttamente la capitale della moda italiana con destinazioni chiave in Europa e in Italia, Blue Air punta tutto sul Blue e lo dichiara come colore vincente, invitando i propri passeggeri a indossarlo e risparmiare sul loro prossimo viaggio. Per tutta la durata della campagna, tutti i passeggeri in volo da/per Milano Linate che indosseranno a bordo un capo di colore blu, verranno individuati dai membri dell'equipaggio e riceveranno un buono sconto di 15 euro.
Blue Air espande i collegamenti da Milan Linate aprendo i voli diretti per Praga, Madrid, Palermo e Lamezia Terme dal 20 Settembre 2021 che si aggiungono all'attuale network (Bucarest, Barcellona, Parigi e Catania).@FlyBlueAir @MiAirports @ComuneMI
Info https://t.co/9rzFj2S9O2 pic.twitter.com/EESx1IhiB7— Aeroporti Lombardi (@aptlombardi) August 20, 2021
Blue is the New Black, gli sconti
I passeggeri potranno riscattare i propri voucher scansionando il QR code dedicato e inserendo i propri dati nel form della campagna.