Enav, Equita e Mediobanca alzano l'obiettivo

Martedì 12 Marzo 2019
(Teleborsa) - Effervescente Enav, che scambia con una performance decisamente positiva del 4,19%.

A fare da assist alle azioni contribuisce la revisione al rialzo del target price sul titolo della società che si occupa dei servizi alla navigazione aerea civile nello spazio aereo di competenza italiana, dopo la pubblicazione dei dati di bilancio. Equita ha alzato il target sopra quota 5 euro (a 5,10 euro da 4,90). Confermato il giudizio "buy". Gli analisti di Mediobanca hanno portato il prezzo obiettivo a 5,30 euro da 5 e reiterato la raccomandazione "outperform".

L'analisi del titolo eseguita su base settimanale mette in evidenza la trendline rialzista di Enav più pronunciata rispetto all'andamento del FTSE Italia All-Share. Ciò esprime la maggiore appetibilità verso il titolo da parte del mercato.

L'analisi di medio periodo conferma la tendenza positiva di Enav, mentre se si analizza il grafico a breve, viene evidenziato un indebolimento delle quotazioni al test della resistenza 4,747 Euro. Primo supporto visto a 4,551. Tecnicamente, si attende nel breve periodo, un'evoluzione in senso negativo della curva verso il bottom visto a 4,425. Ultimo aggiornamento: 17:58 © RIPRODUZIONE RISERVATA

LE VOCI DEL MESSAGGERO

La maledizione del marchio dopo il flop di Rome & You

di Mauro Evangelisti

Visita i Musei Vaticani, la Cappella Sistina e San Pietro senza stress. Salta la fila e risparmia

Prenota adesso la tua visita a Roma