Autogrill svetta fra le Mid-Cap dopo la conferma del Buy di Equita

Autogrill svetta fra le Mid-Cap dopo la conferma del Buy di Equita
1 Minuto di Lettura
Mercoledì 25 Agosto 2021, 17:45 - Ultimo aggiornamento: 18:07

(Teleborsa) - Grande giornata per Autogrill, che risulta in vetta alle Mid-Cap con un rialzo del 4,36%. Il titolo beneficia del giudizio positivo degli analisti di Equita, che hanno confermato un Buy ed un Target Price di 7,4 euro, in vista soprattutto della ripresa del traffico aereo.

Il confronto del titolo con il FTSE Italia All-Share, su base settimanale, mostra la maggiore forza relativa della società attiva nella ristorazione rispetto all'indice, evidenziando la concreta appetibilità del titolo da parte dei compratori.

Per il medio periodo, le implicazioni tecniche assunte da Autogrill restano ancora lette in chiave positiva. Gli indicatori di breve periodo evidenziano una frenata della fase di spinta in contrasto con l'andamento dei prezzi per cui, a questo punto, non dovrebbero stupire dei decisi rallentamenti della fase rivalutativa in avvicinamento a 6,652 Euro. Il supporto più immediato è stimato a 6,294. Le attese sono per una fase di assestamento tesa a smaltire gli eccessi di medio periodo e garantire un adeguato ricambio delle correnti operative con target a 6,082, da raggiungere in tempi ragionevolmente brevi.

© RIPRODUZIONE RISERVATA