Anima in denaro dopo promozione Mediobanca

Martedì 2 Luglio 2019
(Teleborsa) - A Piazza Affari brilla Anima Holding, con un aumento del 3,97% dopo la promozione di Mediobanca Securities. La banca d'affari ha alzato il giudizio da neutral a outperform, confermando il prezzo obiettivo a 4,5 euro.

Su base settimanale, il trend del titolo è più solido rispetto a quello del FTSE Italia All-Share. Al momento, quindi, l'appeal degli investitori è rivolto con più decisione al principale asset manager indipendente in Italia rispetto all'indice di riferimento.

Lo status tecnico di breve periodo di Anima Holding mette in risalto un ampliamento della performance positiva della curva con prima area di resistenza individuata a quota 3,179 Euro. Rischio di eventuale correzione fino al target 3,081. Le attese sono per un aumento della trendline rialzista verso l'area di resistenza 3,277.

Le indicazioni sono da considerarsi meri strumenti di informazione, e non intendono in alcun modo costituire consulenza finanziaria, sollecitazione al pubblico risparmio o promuovere alcuna forma di investimento.

(A cura dell'Ufficio Studi Teleborsa) Ultimo aggiornamento: 15:30 © RIPRODUZIONE RISERVATA

LE VOCI DEL MESSAGGERO

“Book crossing”, a Roma a volte non funziona

di Pietro Piovani

Visita i Musei Vaticani, la Cappella Sistina e San Pietro senza stress. Salta la fila e risparmia

Prenota adesso la tua visita a Roma