Anima brilla grazie al "buy" di Goldman Sachs

Anima brilla grazie al "buy" di Goldman Sachs
1 Minuto di Lettura
Martedì 4 Giugno 2019, 13:15 - Ultimo aggiornamento: 14:29
(Teleborsa) - Protagonista Anima Holding, che mostra un'ottima performance, con un rialzo del 5,36%.

A fare da assist alle azioni contribuisce la decisione degli analisti di Goldman Sachs di avviare la copertura sul titolo con giudizio "buy".

Comparando l'andamento del titolo con il FTSE Italia All-Share, su base settimanale, si nota che il principale asset manager indipendente in Italia mantiene forza relativa positiva in confronto con l'indice, dimostrando un maggior apprezzamento da parte degli investitori rispetto all'indice stesso (performance settimanale +1,97%, rispetto a -1,15% dell'indice azionario italiano).

Il contesto tecnico generale evidenzia implicazioni ribassiste in via di rafforzamento per Anima Holding, con sollecitazioni negative tali da forzare i livelli verso l'area di supporto stimata a 2,735 Euro. Contrariamente alle attese, invece, sollecitazioni rialziste potrebbero spingere i prezzi fino a quota 2,825 dove staziona un importante livello di resistenza. Il dominio dei ribassisti alimenta attese negative per la prossima sessione con target potenziale posto a quota 2,677.
© RIPRODUZIONE RISERVATA