Acea promossa dagli analisti dopo la presentazione del piano

Acea promossa dagli analisti dopo la presentazione del piano
1 Minuto di Lettura
Martedì 2 Aprile 2019, 11:30 - Ultimo aggiornamento: 12:59
(Teleborsa) - Ottima performance per Acea, che scambia in rialzo del 2,38%.

Il titolo viene promosso dagli analisti nel giorno di presentazione del piano industriale al 2022. Per Equita il titolo è "hold" e il target price è fissato in 16,40 euro. Stessa valutazione di Kepler Cheuvreux con prezzo obiettivo a 16 euro.


Il nostro piano è almeno un anno in anticipo rispetto agli obiettivi previsti con il piano 2018-22. Lo ha spiegato agli analisti l'AD di Acea, Stefano Donnarumma illustrando il piano.

Il confronto del titolo con il FTSE Italia All-Share, su base settimanale, mostra la maggiore forza relativa della multiutility capitolina rispetto all'indice, evidenziando la concreta appetibilità del titolo da parte dei compratori.

Lo status di medio periodo ribadisce la fase positiva di Acea. Tuttavia, se analizzato nel breve termine, la società multiservizi evidenzia un andamento meno intenso della tendenza rialzista al test del top 15,64 Euro. Primo supporto a 15,36. Le implicazioni tecniche propendono per un sviluppo in senso ribassista in tempi brevi verso l'imminente bottom stimato a quota 15,26.
© RIPRODUZIONE RISERVATA