Wind Tre, il 6 giugno 5mila figli dei dipendenti in ufficio

Wind Tre, il 6 giugno 5mila figli dei dipendenti in ufficio
di Federica Simone
1 Minuto di Lettura
Mercoledì 5 Giugno 2019, 20:53
Wind Tre apre le porte ai bambini. Giovedì 6 giugno si svolgerà la nuova edizione di "Bimbi in ufficio", appuntamento annuale della società delle telecomunicazioni. Per l'evento i 5mila figli dei dipendenti potranno trascorrere il pomeriggio con i propri genitori e giocare all'interno delle sedi della Wind Tre. 

«Anche quest'anno apriamo le porte ai piccoli e alle nostre famiglie - afferma Lorena Franzini, direttore Internal communication, Csr & Quality certification -. Abbiamo voluto aggiornare il format, creando vari percorsi di attività tecnologiche, adatte a grandi e piccoli, con i temi della sostenibilità al centro. E' un momento di aggregazione per tutte le nostre persone, oltre che per i nostri bambini, un’occasione per staccare dagli impegni di lavoro e passare qualche ora divertendosi insieme». 

L’appuntamento rientra tra le numerose iniziative di welfare aziendale come gli asili nido aziendali di Roma, Pozzuoli e Palermo. Wind  Tre offre, inoltre, offre una serie di servizi ai dipendenti con figli come la consulenza pediatrica e pedagogica, il buono scuola, un prestito  per  l’acquisto  di  libri  e  materiale  scolastico per i dipendenti con figli. 
© RIPRODUZIONE RISERVATA