Wind Tre sbarca a Roma con i servizi in fibra ultraveloce

Jeffrey Hedberg amministratore delegato della Wind Tre
1 Minuto di Lettura
Martedì 3 Settembre 2019, 15:06
Wind Tre rafforza la propria presenza a Roma. L'azienda, guidata da Jeffrey Hedberg, propone nella Capitale la fibra ultraveloce fino a 1 Gigabit di Open Fiber, che sarà disponibile direttamente nelle abitazioni dei cittadini, nei negozi e nelle aziende attraverso la tecnologia Fiber To-The-Home (FTTH). In questo modo la Wind Tre continua il suo progetto di diffusione della connettività ultraveloce nel Paese. 

I servizi in fibra nella capitale sono già attivi nel quartiere del Torrino dove sono presenti edifici residenziali moderni, uffici e attività commerciali. Nelle prossime settimane saranno raggiunte anche altre aree della città grazie a un'infrastruttura al 100% in fibra ottica che sarà in grado di garantire il massimo delle performance in navigazione.

La linea ultraveloce di Wind Tre è attivabile con le nuove soluzioni convergenti Super Fibra che offrono il servizio ‘Super Wi-Fi’ a casa. Nell’offerta "Brand Wind a" è prevista anche una linea fissa in fibra FTTH e 100 giga per gli smartphone di tutta la famiglia, mentre con l'offerta "brand 3", oltre alla fibra FTTH, sono inclusi giga illimitati da smartphone.

 

 
© RIPRODUZIONE RISERVATA