Wiit, siglato accordo d 5 milioni con F.I.L.A

Wiit, siglato accordo d 5 milioni con F.I.L.A
1 Minuto di Lettura
Martedì 19 Marzo 2019, 14:00
(Teleborsa) - Wiit conclude nuovo contratto pluriennale dal valore di 5,3 milioni di euro con FILA. Quest'ultima ha confermato la sua fiducia nell'impresa informatica e ha lanciato insieme ad essa un importante progetto di innovazione tecnologica.

Grazie alla partnership con il principale player italiano nel mercato dei servizi Cloud Computing, F.I.L.A vuole implementare a livello globale un progetto SAP basato sui servizi Cloud di Wiit, attivando inoltre, presso le proprie sedi locali anche in Usa e Europa, sia soluzioni di cloud privato che di cloud pubblico per le applicazioni di c.d. collaboration.

Tale progetto ha l'obiettivo di ramificare un solido controllo su tutti i processi di business, partendo da quelli produttivi fino al magazzino e alla logistica, garantendo così la fruibilità di utilizzo dei nuovi sistemi ai numerosi utenti.

"Siamo molto soddisfatti dell'estensione e integrazione del contratto esistente che uno dei nostri principali clienti ha appena siglato, conclude il CEO di Wiit, Alessandro Cozzi.

Tutti i servizi saranno gestiti e governati centralmente con un supporto globale attivo 7 giorni su 7, 24 ore su 24 con servizi di cyber security e molto altro.

© RIPRODUZIONE RISERVATA