Unicredit sottoscrive minibond con Program di Autonoleggio Fiorentino

Unicredit sottoscrive minibond con Program di Autonoleggio Fiorentino
1 Minuto di Lettura
Martedì 16 Aprile 2019, 14:15
(Teleborsa) - UniCredit ha sottoscritto un minibond da 4 milioni di euro di Program di Autonoleggio Fiorentino, azienda fiorentina che opera nel settore del noleggio a lungo e breve termine.

Il prestito, che presenta una cedola a tasso variabile indicizzata all'Euribor 3 mesi ed ha una durata di 4 anni, servirà a finanziare il programma d'investimenti dell'azienda ed è stato strutturato appositamente per renderlo coerente con il particolare ciclo finanziario legato al mondo del noleggio a lungo termine.

Il capitale sarà rimborsato in rate mensili comprensive di interessi secondo un piano di ammortamento Italiano e con scadenza nel 2023.

L'emissione sottoscritta da UniCredit avrà la finalità di sostenere questa importante realtà del territorio nel suo percorso di crescita e di sviluppo, nell'ambito del programma avviato che consenta il continuo miglioramento del proprio standing.

"£L'operazione finalizzata con Program di Autonoleggio Fiorentin esprime la volontà della nostra Banca di essere partner di riferimento per le realtà del territorio", sottolinea Andrea Burchi, Regional Manager Centro Nord UniCredit aggiungendo "abbiamo scelto di supportare un'azienda del territorio, che è cresciuta e sta crescendo molto puntando alla qualità del servizio in un mercato molto
competitivo presenziato da grandi player internazionali".

© RIPRODUZIONE RISERVATA