Trevi Group si aggiudica nuove commesse in Norvegia e Stati Uniti

Trevi Group si aggiudica nuove commesse in Norvegia e Stati Uniti
1 Minuto di Lettura
Martedì 11 Febbraio 2020, 12:45
(Teleborsa) - Trevi, società del Gruppo Trevi specializzata in fondazioni profonde e lavori geotecnici, si è aggiudicata di recente nuovi lavori nel settore Costruzioni & Infrastrutture per totali 86 milioni di euro.

In Norvegia realizzerà le opere di fondazione per il nuovo tunnel ferroviario di Drammen mentre negli Stati Uniti ha acquisito due ulteriori incarichi per la messa in sicurezza della diga di Herbert Hoover in Florida e per le fondazioni del nuovo quartier generale della Foundation Medicine a Boston.

Altri progetti minori sono stati acquisiti in Nigeria, Argentina, Colombia e Arabia Saudita facendo attestare il portafoglio ordini a 440 milioni di euro.

L'amministratore delegato del Gruppo Trevi, Giuseppe Caselli, ha espresso la propria soddisfazione per le ultime acquisizioni "Questi primi, concreti, segnali - ha detto - confermano che la svolta impressa al Gruppo sta iniziando a dare i risultati sperati; per il rilancio puntiamo sul core business delle fondazioni e sugli oltre 60 anni di esperienza e capacità tecnologica delle donne e degli uomini di Trevi".
© RIPRODUZIONE RISERVATA