Trenitalia rafforza la partnership con mytaxi e debutta anche a Napoli

Trenitalia rafforza la partnership con mytaxi e debutta anche a Napoli
1 Minuto di Lettura
Lunedì 12 Novembre 2018, 12:45
(Teleborsa) - Trenitalia consolida la sua partnership con mytaxi, da oggi attiva anche a Napoli, sempre all'insegna dell'intermodalità e con l'obiettivo di realizzare un trasporto door-to-door coprendo anche il primo e l'ultimo miglio. L'avvio della partnership risale a poco più di un anno fa.

La App dedicata ai taxi, già presente in oltre 100 città d'Europa, sbarca anche nel Capoluogo campano, dopo Milano, Roma e Torino, e insieme alla società di trasporto del Gruppo FS Italiane lancia una nuova promozione ad hoc a favore del trasporto integrato ferro-gomma, che prevede punti doppi sulle corse effettuate a Napoli dai soci CartaFRECCIA e pagate via App.

Scopo dell'accordo fra Trenitalia e l'App per i taxi leader in Europa è migliorare la customer experience rendendo più comodi, veloci e convenienti gli spostamenti in città attraverso un esempio concreto e virtuoso di integrazione, anche digitale, capace di semplificare al meglio l'esperienza di viaggio e guardare a una mobilità urbana sempre più collettiva e di conseguenza più sostenibile.

© RIPRODUZIONE RISERVATA