Trenitalia, i biglietti si potranno acquistare con Amazon Pay

Trenitalia, i biglietti si potranno acquistare con Amazon Pay
1 Minuto di Lettura
Domenica 28 Ottobre 2018, 12:00 - Ultimo aggiornamento: 12:41
Prosegue il percorso di digitalizzazione de Gruppo FS. Trenitalia, infatti, apre ad Amazon Pay e inaugura nuove modalità di acquisto digitali per chi viaggia su Frecce, InterCity e Regionali.

Grazie ad Amazon Pay aumentano, dunque, le già numerose opzioni di acquisto su trenitalia.com per ottenere il proprio titolo di viaggio online. In questo caso basterà utilizzare l'indirizzo e-mail o numero di cellulare e password dell'account Amazon esistente per pagare il biglietto del treno in pochi click, sia per i collegamenti a lunga percorrenza che regionali. I clienti di Trenitalia, si legge in una nota, possono così ritrovare tutta la comodità, la fiducia e la familiarità dell'esperienza d'acquisto tipica di Amazon.

Ma le novità non finiscono qui: per coloro che si muovono spesso in treno sulla solita tratta ferroviaria, nell'area riservata dedicata agli acquisti è possibile infatti salvare il proprio viaggio come preferito per poterlo riacquistare successivamente con un semplice click, aggiornando la sola data di partenza.

Dall'inizio dell'anno sono oltre 35 milioni i biglietti venduti sui canali digitali Trenitalia.
 
© RIPRODUZIONE RISERVATA