TIM, al via nuova organizzazione di Gruppo: Grassi e Nardello lasciano

TIM, al via nuova organizzazione di Gruppo: Grassi e Nardello lasciano
1 Minuto di Lettura
Mercoledì 8 Dicembre 2021, 08:30
(Teleborsa) - TIM ha presentato la nuova organizzazione di Gruppo, annunciando anche l'uscita dall'azienda di Nicola Grassi, Chief Technology & Operations Officer, e Carlo Nardello, Chief Strategy, Business Development & Transformation Officer. Grassi risulta titolare di 260.000 azioni ordinarie e Nardello di 426.616 azioni ordinarie TIM. Ad entrambi i manager sarà riconosciuto un trattamento di severance conforme con la politica di remunerazione approvata dall'Assemblea del 31 marzo 2021.

La funzione Chief Technology & Operations Officer confluisce nella nuova funzione Chief Network, Operations & Wholesale Office affidata a Stefano Siragusa, che assume il ruolo di Deputy del Direttore Generale.

La nuova funzione Chief Strategy & Business Development Office viene affidata ad interim a Claudio Ongaro.

Vengono costituite la funzione Chief Consumer, Small & Medium Market Office affidata ad interim a Pietro Labriola, la funzione Chief Enterprise Market Office affidata a Massimo Mancini e la funzione Brand Strategy & Commercial Communication affidata ad interim a Sandra Aitala.

La funzione Procurement viene affidata ad interim a Simone De Rose, mentre Paolo Chiriotti, alle dirette dipendenze del Direttore Generale, è il riferimento per la gestione dei progetti di business transformation.


© RIPRODUZIONE RISERVATA