The Italian Sea Group inaugura primo flagship store in USA

The Italian Sea Group inaugura primo flagship store in USA
1 Minuto di Lettura
Lunedì 8 Agosto 2022, 10:15
(Teleborsa) - The Italian Sea Group, società attiva nel settore della nautica di lusso, ha inaugurato il primo flagship store in USA, a East Hampton (Long Island).

L'opening segna un ulteriore traguardo nel piano di espansione commerciale del Gruppo negli States ed è stata realizzata in collaborazione con FGI Yacht Group e Frank Grzeszczak, Direttore vendite America per i brand Admiral e Tecnomar.

Nello showroom, dal classico sapore americano, verranno esposti i modelli dello yacht Admiral Galileo, il megayacht di 80 metri venduto a dicembre 2021, e del Tecnomar for Lamborghini 63, che ha riscontrato molto entusiasmo e interesse dal mercato nautico americano.

"L'apertura di questo showroom ci consente di presentare i nostri brand in un luogo di riferimento del mondo del lusso americano – ha dichiarato Giovanni Costantino, Founder & CEO di The Italian Sea Group. - Questa iniziativa fa parte di un progetto molto ampio, volto a sostenere lo sviluppo internazionale in linea con la cultura, il posizionamento e la strategia del Gruppo".

"L'espansione nell'East Hampton fa parte del nostro piano strategico di crescita. È estremamente emozionante e siamo orgogliosi di essere l'unica società di intermediazione di superyacht a East Hampton", ha commentato Frank Grzeszczak Jr, vicepresidente e sales broker di FGI.
© RIPRODUZIONE RISERVATA