TECMA Solutions, Gabriele Riva nominato General Manager

TECMA Solutions, Gabriele Riva nominato General Manager
1 Minuto di Lettura
Mercoledì 26 Gennaio 2022, 13:15
(Teleborsa) - TECMA Solutions, tech company specializzata nel settore del Real Estate e quotata su Euronext Growth Milan, ha nominato Gabriele Riva nuovo General Manager della società, con effetto dal 7 febbraio 2022. La nomina si inserisce nella strategia di rafforzamento del management che prevede l'ingresso di figure di rilievo nel settore Real Estate e della Finanza Immobiliare per accelerare il processo di espansione a livello nazionale e internazionale. A novembre 2021, l'assemblea aveva ampliato il consiglio di amministrazione a nove membri e nominato quattro nuovi consiglieri.

Gabriele Riva ha maturato molteplici esperienze e competenze nell'ambito del Real Estate, Finance ed M&A, lavorando per oltre 15 anni nella Divisione Corporate and Investment Banking di BNP Paribas dove ha rivestito la carica di Managing Director. In particolare, è stato coinvolto, in qualità di advisor, in numerosi progetti immobiliari nei principali segmenti del mercato (Residential, Office, Retail, Hotellerie), contribuendo a operazioni che hanno visto come protagonisti, tra gli altri, Generali Real Estate, Covivio, Unibail-Rodamco-Westfield, Klepierre, Cofinimmo, Icade, Immobiliare Grande Distribuzione, Starwood Capital Group, Borio Mangiarotti e Varde.

"Sono entusiasta di entrar a far parte di un'azienda in forte crescita, unica nel suo genere, dove Innovazione, Tech e Vision risultano fattori caratterizzanti e determinanti per fare la differenza nella valorizzazione digitale degli asset in Italia e Worldwide - ha commentato Riva - TECMA ha sviluppato una profonda conoscenza del settore Real Estate, che, unite ad una vision completamente innovativa, la rendono un irrinunciabile partner tecnologico e strategico per gli investimenti immobiliari".

(Foto: © rawpixel)
© RIPRODUZIONE RISERVATA