Technogym nominata fornitore ufficiale dei giochi olimpici Tokyo 2020

Technogym nominata fornitore ufficiale dei giochi olimpici Tokyo 2020
1 Minuto di Lettura
Lunedì 27 Gennaio 2020, 16:45
(Teleborsa) - Technogym è stata scelta per l'ottava volta quale fornitore ufficiale dei Giochi Olimpici di Tokyo 2020, che si terranno la prossima estate.

L'azienda italiana, divenuta leader mondiale del wellnes è stata scelta dal CIO, il Comitato Olimpico, per fornire tutte le attrezzature nei 30 centri di preparazione atletica, fra cui il villaggio Olimpico e Paralimpico, ed altri centri all'interno degli impianti dedicati alle competizioni.

"Questo importante traguardo rappresenta una vittoria non solo per Technogym ma per tutto il sistema Made-in-Italy", afferma il numero uno Nerio Alessandri, alludendo anche alle ricadute positive sull'indotto.

Coni una esperienza ormai ventennale, Technogym sta ormai spazzando via le aziende attive nel settore, grazie alle sue partnership di successo, con Real Madrid, Paris Saint Germain, Juventus e Ferrari, ed al focus sulla tecnologia, che consente agli atleti di accedere ad una piattaforma dove sono registrati gli allenamenti, grazie alla potenza del cloud computing.
© RIPRODUZIONE RISERVATA