E' quanto si legge sul Corriere della sera, che riporta l'ultimo aggiornamento alla classifica Top Manager Reputation, l'Osservatorio permanente di Reputation Science.
Cresce invece di quattro posizioni l'Amministratore delegato di Eni, Claudio Descalzi, raggiungendo il secondo posto con 71,45 punti, dopo la presentazione del piano strategico 2021-2024 e l'accordo con il Politecnico di Milano per la carbon neutrality.
Quarto posto all'Ad di Intesa Sanpaolo, Carlo Messina (66,41 punti), che ha indicato in sostenibilità, inclusione e contrasto alla povertà i temi centrali per la banca.
Fermo al quinto posto Giorgio Armani (65,55) seguito da Urbano Cairo (64,96), Fabrizio Palermo (60,93) di CDP e Matteo Del Fante (60,80) di Poste Italiane, mentre chiudono la "top ten" Gianfranco Battisti (60,63) di FS e Remo Raffini (60,47) di Moncler.
Da segnalare il salto di Renato Mazzoncini (59,40) di A2A dopo che Standard Ethics ha alzato l'outlook da stabile a positivo, inseguito da Marco Alverà (58,86) di Snam, Renzo Rosso (58,41) e Brunello Cucinelli ù(56,84) che guadagnano due posizioni.
Profilo Abbonamenti Interessi e notifiche Newsletter Utilità Contattaci
Logout