Somec, acquisiti nuovi contratti per oltre 26 milioni di euro

1 Minuto di Lettura
Lunedì 18 Marzo 2019, 18:45 - Ultimo aggiornamento: 18:54
Somec, società quotata in Borsa specializzata nell'ingegnerizzazione, design e realizzazione di grandi progetti chiavi in mano nell'ambito navale e civile relativi a involucri vetrati, progetti architettonici speciali, allestimento di aree pubbliche e catering per grandi cucine, ha acquisito nuove commesse per un valore complessivo superiore ai 26 milioni di euro, considerando anche gli ordini in opzione, nell'ambito "Marine Glazing" (involucri vetrati).

In particolare, il cantiere Chantiers de l'Atlantique di Saint-Nazaire in Francia, ha scelto Somec per le quattro navi WorldClass di MSC, con consegna prevista per il 2022 e 2024. L'ordine comprende l'opzione per due ulteriori navi con consegna prevista per 2025 e 2026. Sempre con Chantiers de l'Atlantique, per lo stesso armatore, Somec partecipa alla costruzione della quinta nave classe Meraviglia, con consegna prevista per il 2023.

Dai cantieri portoghesi West Sea di Viana do Castelo, Somec ha ricevuto l'ordine per le due gemelle di Mistic Cruise, World Voyager e World Navigator, con consegna rispettivamente nel 2020 e 2021.



 
© RIPRODUZIONE RISERVATA