Siemens Energy conferma ipotesi OPA su Siemens Gamesa Renewable Energy

Siemens Energy conferma ipotesi OPA su Siemens Gamesa Renewable Energy
1 Minuto di Lettura
Mercoledì 18 Maggio 2022, 10:30
(Teleborsa) - Alla luce delle indiscrezioni apparse sui media, Siemens Energy ha conferma che il suo team di gestione sta valutando un'offerta pubblica di acquisto in contanti per tutte le azioni di Siemens Gamesa Renewable Energy con l'intenzione di delistare la società, attiva nel settore delle energie rinnovabili e in particolare nella fornitura di turbine eoliche offshore e onshore. "Il risultato di tale analisi resta aperto - si legge in una nota - Nessuna decisione è stata presa e non vi è certezza che l'operazione si concretizzerà".

Spicca il volo sulla borsa di Madrid il titolo Siemens Gamesa Renewable Energy, che si attesta a 15,71, con un aumento dell'11,18%. Operativamente le attese sono per un proseguimento della giornata in senso positivo con resistenza vista in area 15,94 e successiva a quota 16,57. Supporto a 15,3.

Rally anche per il titolo Siemens Energy sulla borsa di Francoforte, dove si attesta a 17,52, con un aumento del 4,29%. Operativamente le attese sono per un proseguimento della giornata in senso positivo con resistenza vista in area 17,86 e successiva a quota 18,72. Supporto a 17.


© RIPRODUZIONE RISERVATA