Seco, a novembre nuovi ordini per oltre 24 milioni

Seco, a novembre nuovi ordini per oltre 24 milioni
1 Minuto di Lettura
Giovedì 2 Dicembre 2021, 09:00
(Teleborsa) - Il nuovo backlog acquisito di Seco, nel mese di novembre, ha superato il valore di 24 milioni di euro. Tale importo - si legge in una nota - va ad incrementare ulteriormente il valore del backlog che, come già annunciato lo scorso 4 novembre, ammontava a 114,5 milioni al 31 ottobre 2021.

Importante il contributo da parte di Garz & Fricke, i cui nuovi ordini ricevuti nel mese appena concluso ammontano a circa 10 milioni. Escludendo tale importo, i nuovi ordini ricevuti da Seco provengono da clienti situati in tutti i mercati maggiormente serviti dal Gruppo, tra cui l'EMEA, l'APAC e gli USA.

"La nostra crescita prosegue in modo importante, dimostrando nei fatti la bontà della strategia e del posizionamento vincente di Seco. La componente organica del nostro backlog aumenta ulteriormente la visibilità sul business per il 2022. Siamo entusiasti del contributo di Garz & Fricke, il cui processo di integrazione sta proseguendo meglio delle nostre aspettative. Seco ha un forte potenziale ancora inespresso, sono molto entusiasta e fiducioso sul nostro futuro", ha dichiarato Massimo Mauri, CEO di Seco.
© RIPRODUZIONE RISERVATA