Safe Bag annuncia: al Nasdaq entro la fine di luglio. Titolo in rialzo

Safe Bag annuncia: al Nasdaq entro la fine di luglio. Titolo in rialzo
1 Minuto di Lettura
Lunedì 15 Aprile 2019, 09:45 - Ultimo aggiornamento: 13:57
Safe Bag punta al double listing. Il gruppo attivo nei servizi di protezione e rintracciamento bagagli per i passeggeri aeroportuali, comunica che il consiglio di amministrazione ha conferito mandato al presidente per avviare le attività propedeutiche al double listing presso il mercato statunitense Nasdaq, mediante l'adesione ai programmi "American Depositary Receipt – Sponsored Level I" (ADRs) e "Nasdaq International Designation", funzionali a permettere che i titoli Safe Bag vengano negoziati, con l'avallo e la sponsorizzazione della Nasdaq International Company, sul mercato statunitense.

Si presume che il processo di double listing possa durare circa 90 giorni e, dunque, possa concretizzarsi entro fine luglio.

"In seguito ad un incontro con i vertici del Nasdaq ci siamo convinti che il double listing su questo mercato possa essere la strada giusta per aumentare la liquidità sul titolo e favorire le operazione di M&A che abbiamo allo studio negli Usa", dichiara Rudolph Gentile, presidente di Safe Bag.

Brilla il titolo a Piazza Affari: +6,50%.
© RIPRODUZIONE RISERVATA