La start up milanese Becreatives composta da 4 giovani under 35 lancia una nuova sfida: ecco Easylivery, l’app pensata per dare un sostegno concreto a un settore come la ristorazione, fortemente colpito dalla crisi derivante dalla pandemia.
Easylivery è un prodotto tecnologicamente molto avanzato, costruito sulle richieste quotidiane dei ristoratori, per aumentare in modo considerevole i margini di guadagno.
Ogni attività avrà un’applicazione con il proprio marchio pubblicata sugli store iOS & Android, pronta per ricevere ordini dai propri clienti. Easylivery, disponibile anche su web, in meno di 72 ore consente di digitalizzare completamente il food business implementando le funzioni di delivery, take-away, prenotazioni, ordini al tavolo, e-shop, salta fila e gestendo autonomamente gli ordini ricevuti fino alla consegna, anche attraverso una rete di rider attivabile in tutta Italia grazie all’accordo siglato con Poony, piattaforma digitale per il delivery.
Inoltre, raccogliendo i dati degli utenti, Easylivery genera statistiche di vendita e permette di creare un database dei clienti a cui inviare promozioni istantanee create attraverso strumenti supportati dall’intelligenza artificiale, per ottimizzare lo sviluppo del brand e favorire la fidelizzazione.
Finora, oltre 100 i punti di vendita, tra catene di franchising e singole attività, hanno già scelto Easylivery.
“In quest’ultimo anno, il delivery ha rappresentato una risorsa fondamentale per la resilienza dei ristoratori.