Risanamento, assemblea approva bilancio e nomina nuovo CdA

Risanamento, assemblea approva bilancio e nomina nuovo CdA
1 Minuto di Lettura
Lunedì 19 Aprile 2021, 20:30
(Teleborsa) - L'assemblea degli azionisti di Risanamento, società immobiliare quotata sull'MTA si Borsa Italiana, ha approvato il bilancio relativo all'esercizio 2020, la proposta di portare a nuovo la perdita di esercizio pari a 32,8 milioni di euro e la Relazione sulla politica in materia di remunerazioni e sui compensi.

I soci hanno determinato in cinque il numero dei componenti il CdA e stabilito in tre esercizi (e cioè fino alla data dell'assemblea di approvazione del bilancio al 31 dicembre 2023) la durata della loro carica. Sono stati nominati amministratori Claudio Calabi, Antonia Maria Negri Clementi, Giulia Pusterla, Giancarlo Scotti (candidati nella lista presentata da Intesa Sanpaolo, titolare del 48,9% delle azioni) e Franco Carlo Papa (candidato nella lista presentata da Unicredit, titolare del 22,231% delle azioni, che ha ottenuto il secondo maggior numero di voti).

A Claudio Calabi è stata attribuita la carica di presidente del Consiglio di Amministrazione, mentre Antonia Maria Negri Clementi, Giulia Pusterla, Giancarlo Scotti, e Franco Carlo Papa hanno dichiarato di essere in possesso dei requisiti di indipendenza.

© RIPRODUZIONE RISERVATA