Prysmian a picco: nuovi problemi con il WesternLink Cable Project

Prysmian a picco: nuovi problemi con il WesternLink Cable Project
1 Minuto di Lettura
Giovedì 21 Febbraio 2019, 12:00
(Teleborsa) - Seduta da dimenticare a Piazza Affari per il titolo Prysmian, che accusa una flessione di quasi il 10% risultando il peggiore nel paniere del FTSE Mib.

La società che produce cavi è alle prese con un nuovo problema con il WesternLink, il cavo sottomarino posato tra Scozia e Galles. "Durante la trasmissione di energia regolata da un early use agreement siglato da entrambe le parti, è stato rilevato un problema che ha determinato la temporanea interruzione del sistema", ha comunicato l'azienda italiana.

Prysmian ha immediatamente mobilitato il proprio team per localizzare il problema e identificare le motivazioni, a seguito delle quali sarà possibile determinare i possibili scenari di ripristino e i potenziali impatti economici.

La società milanese è impegnata a risolvere il problema nel più breve tempo possibile, con il minimo impatto possibile, e fornirà ulteriori aggiornamenti nei prossimi giorni non appena saranno disponibili ulteriori risultati delle investigazioni in corso.
© RIPRODUZIONE RISERVATA