Promotica, nuove attività di fidelizzazione con società del settore petrolifero

Promotica, nuove attività di fidelizzazione con società del settore petrolifero
1 Minuto di Lettura
Martedì 26 Ottobre 2021, 10:30
(Teleborsa) - Promotica, società quotata su Euronext Growth Milan e agenzia loyalty specializzata nella realizzazione di soluzioni marketing per aumentare le vendite, la fidelizzazione e la brand advocacy, ha comunicato l'avvio di due nuove attività di fidelizzazione con realtà internazionali attive nel settore petrolifero, NIS Bulgaria e VIADA Lituania.

La prima operazione, una short-collection che terminerà il 15 gennaio 2022, è commissionata da NIS Petrol Bulgaria (parte di NIS Petrol) e prevede in palio una linea di contenitori di design firmati Omada, marchio di articoli casalinghi Made in Italy di Adamo. La seconda operazione, che proseguirà fino al 23 gennaio 2022, è commissionata da VIADA Lituania e prevede che i clienti VIADA possano acquistare una serie di prodotti del marchio italiano Baldinini scontati di oltre il 70%, dopo aver accumulato 5 o 10 bollini.

Secondo Diego Toscani, amministratore delegato di Promotica, le operazioni sono strategiche per due motivi. "In primis, danno il via all'attività di Promotica quale loyalty program Provider nel settore petrolifero, un mercato estremamente frammentato e competitivo, dove le maggiori aziende stanno sfruttando le leve della fidelizzazione per differenziarsi ed instaurare rapporti duraturi con i clienti - spiega il CEO - In secondo luogo, le due commesse rappresentano tasselli cruciali del consolidamento di Promotica nell'Area Balcanica, target chiave del processo di espansione all'estero della società".
© RIPRODUZIONE RISERVATA