Poste Italiane, dalla prenotazione di un appuntamento al bonifico: arrivano i tutorial per imparare a usare l'App

Dei video su Youtube, realizzati dal TGPoste, insegnano a usare i servizi di Poste Italiane

Poste Italiane, dalla prenotazione all’ufficio postale al bonifico: arrivano i tutorial per imparare a usare l'app
2 Minuti di Lettura
Sabato 18 Dicembre 2021, 10:40 - Ultimo aggiornamento: 19 Dicembre, 10:53

Prenotare un appuntamento all’Ufficio Postale, fare un bonifico o una ricarica telefonica, bloccare momentaneamente la propria carta, disporre un bonifico. Poste Italiane ha una amplissima gamma di servizi che mette a disposizione dei suoi oltre 35 milioni di clienti attraverso la rete degli uffici postale, il call center, il sito poste.it e le App, le applicazioni per Smartphone scaricate oltre 65 milioni di volte. E ora l’Azienda, proprio per promuovere la digitalizzazione del Paese ed essere sempre più vicina alle esigenze dei propri clienti, mette a disposizione sul proprio canale Youtube uno spazio dedicato ai tutorial che insegnano ai cittadini a usare i servizi digitali di Poste Italiane.

App Poste Italiane, il tutorial per l'utilizzo

Con le App di Poste Italiane si possono, infatti, fare una serie di operazioni: dal prendere un appuntamento con l’Ufficio Postale al fare un bonifico; dalla ricarica del telefono, alla possibilità di adattare perfettamente le carte alle proprie esigenze a molto altro ancora.

I video tutorial, realizzati dalla redazione del TGPoste, il telegiornale in onda ogni giorno su poste.it, da App TgPoste e nei principali uffici postali, insegnano con esempi pratici e semplici a usare le applicazioni di Poste Italiane e altri servizi digitali nella quotidianità. Accedere ai video è semplice basta andare sul canale Youtube di “Poste Italiane” e quindi scegliere la Playlist «le App di Poste Italiane».

© RIPRODUZIONE RISERVATA