Net Insurance, nuova partnership con Banca Popolare Valconca

Net Insurance, nuova partnership con Banca Popolare Valconca
1 Minuto di Lettura
Mercoledì 3 Marzo 2021, 08:15
(Teleborsa) - Net Insurance, compagnia assicurativa quotata su AIM Italia, ha stretto una partnership con Banca Popolare Valconca per il collocamento di prodotti assicurativi nella bancassicurazione danni non-auto e vita protezione. L'offerta Net Insurance sarà distribuita tramite le filiali del gruppo bancario presenti in Emilia-Romagna e Marche.

I clienti dell'istituto di Morciano di Romagna potranno accedere a una gamma di prodotti con soluzioni dedicate, tra cui una polizza pet, una copertura odontoiatrica, un prodotto legato ai rischi agricoli e un'assicurazione Key Man destinata alle aziende.

"L'intesa con Banca Popolare Valconca rappresenta un ulteriore importante passo nel percorso di crescita e di sviluppo della compagnia che vede nella bancassicurazione danni uno dei pilastri strategici fondamentali", ha affermato Andrea Battista, amministratore Delegato di Net Insurance.

"La collaborazione con Net Insurance, partner di primario livello nazionale, ci permetterà di migliorare la qualità dell'offerta alla nostra clientela - ha commentato il direttore generale di Banca Popolare Valconca, Dario Mancini - Riteniamo che l'accordo rappresenti un punto di partenza su cui poter costruire un futuro collaborativo e proficuo sotto molteplici aspetti".



(Foto: by rawpixel on Unsplash)
© RIPRODUZIONE RISERVATA